Amicinema in collaborazione con Anteo spazioCinema vi offre una nuova opportunità di passare una domenica mattina diversa dal solito.
Domenica 15 aprile 2012 ci sarà il blocco della circolazione a Milano e allora perche’ non prendere i mezzi pubblici ed arrivare fino in zona Garibaldi per godersi un bel documentario ?
Alle ore 9.00 verrà proiettato in anteprima “George Harrison: Living in the material world” di Martin Scorsese, l’appassionante ricostruzione pagina per pagina, canzone per canzone, della vita e delle opere dell’enigmatico “terzo Beatle”.
A cinquant’anni dall’uscita del primo disco dei Beatles, il singolo Love Me Do, esce finalmente al cinema lo straordinario film tributo a George Harrison e agli intramontabili Fab Four.
Grazie a immagini rare o del tutto inedite, e alle testimonianze dei suoi amici più cari e dei familiari tra cui anche Paul McCartney, Ringo Starr, Eric Clapton, Yoko Ono, Tom Petty, Ravi Shankar, Phil Spector, la moglie Olivia (produttrice esecutiva del film) e il figlio Dhani, vivremo un magico e misterioso tour nei favolosi sixties !!!
A seguire intervento di Olivia Harrison, moglie di George Harrison e produttrice del film.
Sono disponibili 20 biglietti omaggio per i primi 20 che telefoneranno allo 02/43912769 int.3 (orari: da lunedì a venerdì 10.00-13.00/15.00-18.00) segnalando di essere iscritti ad Amicinema.
Buon cinema a tutti !!!
Gli Amicinema