20 biglietti omaggio per “George Harrison: Living in the material world”

Amicinema in collaborazione con Anteo spazioCinema vi offre una nuova opportunità di passare una domenica mattina diversa dal solito.
 
Domenica 15 aprile 2012 ci sarà il blocco della circolazione a Milano e allora perche’ non prendere i mezzi pubblici ed arrivare fino in zona Garibaldi per godersi un bel documentario ?

 

Alle ore 9.00 verrà proiettato in anteprima “George Harrison: Living in the material world” di Martin Scorsese, l’appassionante ricostruzione pagina per pagina, canzone per canzone, della vita e delle opere dell’enigmatico “terzo Beatle”.
 
A cinquant’anni dall’uscita del primo disco dei Beatles, il singolo Love Me Do, esce finalmente al cinema lo straordinario film tributo a George Harrison e agli intramontabili Fab Four.
Grazie a immagini rare o del tutto inedite, e alle testimonianze dei suoi amici più cari e dei familiari tra cui anche Paul McCartney, Ringo Starr, Eric Clapton, Yoko Ono, Tom Petty, Ravi Shankar, Phil Spector, la moglie Olivia (produttrice esecutiva del film) e il figlio Dhani, vivremo un magico e misterioso tour nei favolosi sixties !!!

A seguire intervento di Olivia Harrison, moglie di George Harrison e produttrice del film.

 

Sono disponibili 20 biglietti omaggio per i primi 20 che telefoneranno allo 02/43912769 int.3 (orari: da lunedì a venerdì 10.00-13.00/15.00-18.00) segnalando di essere iscritti ad Amicinema.

 

Buon cinema a tutti !!!

 

Gli Amicinema

 

Questa voce e' stata pubblicata in Suggerimenti e contrassegnata con , , .

Lascia un Commento