Magie in Costa Azzurra

Ritorna il nostro spazio trailer e per ingolosirvi sui film della prossima stagione iniziamo bene con la prossima pellicola di Woody Allen.

Dopo il quasi capolavoro “Blue Jasmine” (con annesso Oscar a Cate Blanchett) le quotazioni del maestro americano sono in netta crescita e cosi’ pure l’attesa per questo film.

 

Dopo Midnight in Paris, Woody Allen ritorna nella Francia degli anni ’20 e dirige una commedia romantica con protagonisti Emma Stone e Colin Firth.

 

Il titolo è Magic in the Moonlight, ed è appunto una commedia romantica ambientata negli anni Venti in cui Colin Firth interpreta un inglese chiamato a smascherare una possibile truffa nel sud della Francia che vede come protagonista Emma Stone (possibile nuova musa di Allen) che si dichiara abile nel comunicare con gli spiriti: più tempo l’uomo passa con la ragazza, più però inizia a credere che potrebbe non essere una truffatrice.

Tra la bellezza della Costa Azzurra e l’esplosione della musica jazz, incontrerà alcune difficoltà personali e professionali, in consueto stile Allen.

Nel cast anche Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Jacki Waver e Hamish Linklater.

 

Per ora nessuna previsione di uscita in Italia (se ne parla ovviamente dopo settembre se non nel 2015), ma possiamo goderci questo interessante trailer in lingua inglese.

 

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento