Ritorna il nostro spazio trailer e per ingolosirvi sui film della prossima stagione iniziamo bene con la prossima pellicola di Woody Allen.
Dopo il quasi capolavoro “Blue Jasmine” (con annesso Oscar a Cate Blanchett) le quotazioni del maestro americano sono in netta crescita e cosi’ pure l’attesa per questo film.
Dopo Midnight in Paris, Woody Allen ritorna nella Francia degli anni ’20 e dirige una commedia romantica con protagonisti Emma Stone e Colin Firth.
Il titolo è Magic in the Moonlight, ed è appunto una commedia romantica ambientata negli anni Venti in cui Colin Firth interpreta un inglese chiamato a smascherare una possibile truffa nel sud della Francia che vede come protagonista Emma Stone (possibile nuova musa di Allen) che si dichiara abile nel comunicare con gli spiriti: più tempo l’uomo passa con la ragazza, più però inizia a credere che potrebbe non essere una truffatrice.
Tra la bellezza della Costa Azzurra e l’esplosione della musica jazz, incontrerà alcune difficoltà personali e professionali, in consueto stile Allen.
Nel cast anche Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Jacki Waver e Hamish Linklater.
Per ora nessuna previsione di uscita in Italia (se ne parla ovviamente dopo settembre se non nel 2015), ma possiamo goderci questo interessante trailer in lingua inglese.