Dal 15 al 17 Settembre in tutti i cinema italiani arriva “Amy – The girl behind the name“, l’atteso docu-film di Asif Kapadia, il regista di “Senna”, dedicato alla vita tormentata e intensa di Amy Winehouse.
Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes, “Amy” è il film dedicato alla tormentata voce di molti grandi successi di questi ultimi anni, Amy Winehouse, e include immagini e filmati d’archivio inediti sull’intensa e carismatica artista, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni per cause ancora non completamente accertate.
“Amy” restituisce così aspetti meno noti della vita della cantante, tutti raccontati attraverso le sue stesse parole e la sua musica.
.
In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per per gustare questo appassionato documentario.
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro domenica 13 settembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Amy – The girl behind the name“.
Guardate il trailer del film e poi rispondete alla facile domanda sottostante:
Molte canzoni di Amy Whinehouse sono state scelte per le colonne sonore di famose pellicole. Vogliamo sapere quale sua canzone e’ stata inserita in quella di “Questione di tempo” romantico film del 2013.
Rehab
Love is a losing game
Back to black
Lunedì 14 settembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!
La risposta al nostro quiz era “Back to black”, la canzone di Amy Whinehouse contenuta nel film “Questione di tempo”.
I biglietti omaggio vanno a Elena Disconzi e Cristina Dallavalle.
Buon cinema a tutti !!!
Amicinema