Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2016 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.
Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.
Per la prossima settimana e per iniziare degnamente il nuovo anno avrete la possibilità di vincere i biglietti per ”The Lobster“ il film del regista greco Yorgos Lanthimos con Colin Farrell, Léa Seydoux e Rachel Weisz, che potrete vedere al Beltrade in lingua originale.
The Lobster è una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo, dove i Single, secondo quanto stabiliscono le regole della Città, vengono arrestati e trasferiti nell’Hotel, dove sono obbligati a trovarsi un partner entro 45 giorni. Se falliscono vengono trasformati in un animale a loro scelta e liberati nei Boschi. Un uomo disperato fugge dall’Hotel e va nei Boschi, dove vivono i Solitari; lì s’innamorerà, trasgredendo alle regole.
.
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 19 gennaio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “The Lobster” o altro film in programmazione.
Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.
Il protagonista del film vorrebbe essere trasformato in un’aragosta, invece in quale animale e’ stato trasformato il fratello ?
un gatto
un coniglio
un cane
Mercoledi’ 20 gennaio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!
La risposta al quiz di questa settimana era “Un cane”, che e’ l’animale nel quale viene trasformato nel film il fratello di Colin Farrel.
I due biglietti omaggio per il cinema Beltrade vanno a Isabella Cavestro.
Buon cinema !!