Spazio, ultima frontiera !!

Direttamente dallo spazio profondo e grazie a Universal Pictures arriva nelle sale italiane “Star Trek Beyond” un film di Justin Lin (recordman di incassi con la saga di “Fast & Furious”) con John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Sofia Boutella e Idris Elba.

 

Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L’equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.


 

Il regista del film Justin Lin ha recentemente dichiarato alla presentazione del film:
“Questo è il 50° anniversario e mi è sembrato importante decostruire davvero l’idea di Star Trek, l’idea della Federazione e del perché sia speciale. Abbiamo frugato in giro portando nel film un sacco di cose diverse.”

 

Questo film segna purtroppo l’ultima apparizione di Anton Yelchin (nel film interpreta il navigatore di origini russe Pavel Chekov) mancato qualche mese fa a soli 27 anni per un banale incidente d’auto.

In una recente intervista aveva raccontato le sue sensazioni sul far parte del cast di questa pellicola:
“È una sensazione grandiosa anche se la produzione non fa che tenerti all’oscuro di tutto. Per uno come me che è abituato a leggere la sceneggiatura, informarsi e prepararsi meticolosamente mesi prima è quasi destabilizzante. Ma il team è costituito da persone così divertenti da rendere l’esperienza esilarante.”

 

Nel film sono contenuti anche un paio di divertenti cameo di personaggi famosi: Carlo Ancelotti (allenatore attuale del Bayern Monaco) interpreta un dottore che dovrà esaminare un alieno finito a bordo dell’astronave mentre Jeff Bezos (Ceo di Amazon) appare brevemente nei panni di un alieno.

 

A Milano questo film lo trovate nei cinema Arcobaleno, Colosseo, Ducale, Plinius, Odeon e UCI Cinemas Bicocca/Certosa.

 

Pronti a volare con l’Enterprise con il trailer italiano ?

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento