Anche la prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.
Martedì 15 novembre a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) in anteprima a Sala Biografilm “Snowden“, il ritratto personale e affascinante di una delle figure più controverse del XXI secolo, l’uomo che ha reso pubblici documenti altamente riservati che fornivano le prove di una sistematica invasione di privacy operata dall’NSA ai danni dei cittadini e dei governi di tutto il mondo.
Il regista premio Oscar Oliver Stone racconta in modo inedito la storia di Edward Snowden (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), analizzando le motivazioni che hanno trasformato un giovane patriota ansioso di servire il suo Paese in un leggendario informatore, ponendo domande provocatorie riguardo a quali libertà saremmo disposti a rinunciare per consentire ai nostri governi di proteggerci.
Snowden uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 novembre per BIM Distribuzione.
Inserendo il codice SN15PR sul sito www.biografilm.it/snowden sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Snowden“.
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“… Abbiamo accesso a tutto, non solo a quello che le persone rendono pubblico. Quali persone ? Tutto il regno XXX …”
Scriveteci entro lunedi’ sera 14 novembre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!