Anche in questo 2017 Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.
Martedì 11 aprile a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) Sala Biografilm presenta “Mal di pietre“, film di Nicole Garcia con Marion Cotillard.
“Mal di pietre”, tratto dall’omonimo romanzo di Milena Agus, è stato presentato alla 69a edizione del Festival di Cannes e candidato a ben otto Premi César, tra cui Miglior Film e Miglior Regia.
Gabrielle (Marion Cotillard) viene da un paesino del sud della Francia, in un’epoca in cui il suo desiderio di trovare il vero amore è considerato scandaloso, se non perfino folle. Contro il suo volere, i suoi genitori la obbligano a sposare José (Alex Brendemühl), un onesto e amorevole contadino spagnolo in grado, secondo loro, di renderla una donna rispettabile. Un giorno, Gabrielle, sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, incontra André (Louis Garrel), un affascinante reduce rimasto ferito durante la guerra d’Indocina che risveglia in lei una passione sopita. Gabrielle desidera disperatamente fuggire con André e liberarsi da un matrimonio che le sembra una prigione. E questa volta è determinata a seguire i suoi sogni.
“Mal di pietre” uscirà nelle sale italiane il 13 aprile distribuito da Good Films.
Inserendo il codice MP11PR sul sito http://www.biografilm.it/pietre/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Mal di pietre“.
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“….Quello di cui soffrite viene anche chiamato XXX…”
Scriveteci entro domenica sera 9 aprile al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!
La risposta al quiz di questa settimana era “mal di pietre” la parola da indovinare presente nel trailer di “Mal di pietre”
Il biglietto omaggio per il film va a Giuseppe Evangelista.
Buon cinema !!