Drive-In USA, puntata nove: Lenny Abrahamson e “Hearts beat loud”

Siamo arrivati al finale di questa rubrica per questa stagione 2017-2018… nona puntata con due ottimi film che vi segnaliamo e poi ci rivedremo a settembre con tante altre interessanti anteprima che speriamo di vedere prima o poi sugli schermi italiani !!

 

Lenny Abrahamson lo conosciamo bene per l’inconsueto “Frank” con Micheal Fassbender e poi per il grande successo di “Room” per il quale Brie Larson vinse l’Oscar come miglior attrice.
A fine agosto uscirà il suo nuovo film intitolato “The little stranger“, prima incursione del regista nel genere horror.

 
“The Little Stranger” racconta la storia del dottor Faraday, figlio di una cameriera, che ha costruito una vita di silenziosa rispettabilità come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1948 viene chiamato da un paziente di “Hundreds Hall”, dove una volta lavorava sua madre.
La tenuta è stata la casa della famiglia Ayres per più di due secoli, ma ora è in declino e i suoi abitanti, madre, figlia e figlio, sono tormentati da qualcosa di più inquietante di uno stile di vita morente. Quando prende in cura il suo nuovo paziente, una ragazzo ustionato, Faraday non ha idea di quanto strettamente, e in modo inqueitate, la storia della famiglia stia per intrecciarsi con la sua.

 


 

Parliamo invece di film gia’ usciti e che hanno raggiunto le charts americane.
 
Hearts beat loud” e’ una commedia divertente ed emozionante diretta da Brett Haley (nessun suo film mai proiettato in Italia) e interpretata daNick Offerman (“Parks and Recreation”, “The Founder”), Kiersey Clemons, Ted Danson, Toni Collette e Blythe Danner.
Mentre si appresta a salutare la figlia Sam, in partenza per l’Università, Frank, padre single, deve accettare a malincuore che il suo negozio di dischi non sta funzionando. Sperando che l’amore comune per la musica gli permetta di rimanere in contatto con la figlia, la spinge a trasformare la loro “jam sesh” settimanale in una vera band. Sarà un successo che cambierà le vite di entrambi.

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento