Drive-In USA, stagione 2, puntata 4: Il remake di “What Women Want” e Barry Jenkins

Quarta puntata della nostra rubrica che vi racconta cosa bolle nelle pentole dei cinema americani in questo periodo o cosa sta per arrivare prossimamente con la quasi certezza che quello che esce negli Stati Uniti poi esce anche in Italia (che e’ la cosa che ci interessa di piu’!!).


 

L’inizio del nuovo anno in America vedrà l’uscita di questo leggero, ma divertente remake tutto al femminile di una bella recente commedia americana.
 
What Men Want” e’ il remake di “What Women Want – Quello che le donne vogliono” diretto nel 2000 da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson e Helen Hunt.
 
In questo caso dirige Adam Shankman (noto per il musical Hairspray) ed interpretato da Taraji P. Henson (“Il diritto di contare”)
 
In “What Men Want” Taraji P. Henson interpreta Ali Davis, un agente sportivo di successo costantemente ignorata dai suoi colleghi maschi. Quando Ali si trova scavalcata per una meritata promozione, si domanda cos’altro deve fare per avere successo in un mondo di uomini.
Finché non acquisisce la capacità di ascoltare i pensieri degli uomini! Con i suo nuovo potere, Ali cerca di superare in astuzia i suoi colleghi mentre gareggia per far firmare la prossima superstar del basket, ma i compromessi che dovrà affrontare metteranno alla prova la sua relazione con i suoi migliori amici e un potenziale nuovo interesse amoroso (Aldis Hodge) .
 
Il cast di “What Men Want” è completato da Tracy Morgan, Richard Roundtree, Wendi McLendon-Covey, Josh Brener, Tamala Jones, Phoebe Robinson, Max Greenfield, Jason Jones, Brian Bosworth, Chris Witaske e Erykah Badu.
 
Per ora nessuna previsione per l’Italia.

 

<(center>
 

Con “Moonlight” ha vinto l’Oscar come miglior film e adesso Barry Jenkins e’ atteso alla prova del nove con la sua nuova fatica.
 
Se la strada potesse parlare (If Beale Street could talk)” e’ l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di James Baldwin ambientato nel quartiere di Harlem durante i primi anni Settanta dove due giovani, la diciannovenne Clementine e lo sculture ventiduenne Alonzo, si innamorano. Di lì a poco lei rimane incinta e lui viene accusato di uno stupro che non ha commesso e sbattuto dietro le sbarre da un poliziotto razzista. Clementine e la sua famiglia ce la metteranno tutta per scagionarlo e farlo uscire dal carcere prima che nasca il figlio.
 
Un film come sempre forte ed intenso che aspettiamo con grande attesa e che sarà interpretato da Dave Franco, Finn Wittrock, Ed Skrein e Regina King.
 
Uscirà per Lucky Red nel corso del 2019 (di sicuro in prossimità degli Oscar dove sarà uno dei favoriti).

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento