Dopo il grande successo cinematografico di “Fabrizio De André. Principe Libero”, arriva solo il 14-15-16 gennaio 2019, “Mia Martini – Io Sono Mia“, il biopic su un’artista unica dalla voce inimitabile con Serena Rossi diretto da Riccardo Donna.
Ci sono artisti che, come pochi, hanno saputo esprimere lo spirito del proprio tempo e, anzi, persino anticiparne il corso. Tra questi c’è Mia Martini. Un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali.
Una personalità sincera e autentica, che ha saputo tenere testa a pregiudizi emarginanti, che non ha voluto scendere a compromessi, pagando a duro prezzo le proprie scelte artistiche e personali. Ora la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita arrivano in anteprima al cinema solo per tre giorni per un evento unico dedicato a tutti coloro che hanno amato la sua voce.
In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare la grande fiction al cinema Arcobaleno di Milano.
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedì 10 gennaio al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Io sono Mia“.
Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale!
Quale canzone di Mia Martini ha dato il titolo ad un film ?
Piccolo uomo
Minuetto
Almeno tu nell’universo
Venerdi’ 11 gennaio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti!