Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.
Martedì 2 aprile a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”Cafarnao“, per la regia di Nadine Labaki, dopo “Caramel” un’altra storia toccante ed emozionante che racconta, nuovamente, la complessa realtà del Libano.
Il film, candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria aCannes, ha per protagonista Zain Al Rafeea, nato nel 2004 in Siria. Trasferito con la sua famiglia in Libano, a causa della guerra, non frequenta la scuola e lavora come fattorino di un supermercato.
C’è poi l’incontro con Nadine Labaki che lo sceglie come protagonista del suo Cafarnao – Caos e miracoli. E così Zain diventa un altro Zain, protagonista di una storia tanto simbolica quanto toccante. Una vicenda di violenze e soprusi, dove anime diverse si incontrano, si uniscono e si ribellano ad un mondo pieno di caos ma dove, i miracoli, sono ancora possibili.
Il film sarà nelle sale italiane dall’11 aprile2019, distribuito da Lucky Red.
Inserendo il codice CA24PR sul sito http://biografilm.it/cafarnao sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Cafarnao“
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“Per fare causa ai miei genitori… per avermi XXXX…”
Scriveteci entro domenica sera 31 marzo al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!