Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.
Martedì 9 aprile a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”Quello che i social non dicono“, il documentario diretto da Hans Block e Moritz Riesewieck.
Il film è un incalzante viaggio che racconta Facebook, Google e tutto ciò che si nasconde dietro gli schermi dei nostri pc.
Ogni foto, video, o contenuto che postiamo ogni giorno, da chi viene cancellato o salvato?
Tra interviste esclusive agli addetti ai lavori e vicende umanissime legate al tema della censura online “QUELLO CHE I SOCIAL NON DICONO – THE CLEANERS” getta uno sguardo nuovo e denso di spuntidi riflessione su un tema fondamentale e quanto mai attuale della società contemporanea.
Il film sarà nelle sale italiane dal 14 al 17 aprile, distribuito da IWonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Inserendo il codice TC94PR sul sito http://biografilm.it/social sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Quello che i social non dicono“
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“Ci sono decine di XXX che fanno questo lavoro”
Scriveteci entro domenica sera 7 aprile al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!