Grande Concorso “Vinci Diego Maradona con Amicinema”

 

 

Dopo lo straordinario successo di “Amy”, che si è aggiudicato il Premio Oscar come migliore documentario, arriva nel sale “Diego Maradona” del regista Asif Kapadia, un docu-film su uno dei più geniali, amati e controversi campioni di tutti i tempi.
Solo il 23-24-25 settembre 2019 al cinema.


 

“Diego Maradona” è la storia di un ragazzino povero e senza istruzione cresciuto in una baraccopoli: la sua sorprendente eccellenza lo fa diventare una stella assoluta, elargendogli ricchezze incalcolabili, fama mondiale e status degno di una divinità.
Tuttavia, gli mancano gli strumenti per gestire una celebrità simile. Ogni trionfo della sua vita sembra avere un esito disastroso – anche se di solito finisce per uscirne vincitore.
 
Con interviste esclusive a Diego Maradona e immagini tratte dal suo archivio personale di oltre 500 ore di filmati mai visti prima, il film narra la storia di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare un grande documentario al cinema Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Venerdi’ 20 settembre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Diego Maradona“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Questo non e’ il primo documentario su Maradona. Quale altro famoso regista ha realizzato nel 2008 un’opera sul calciatore argentino ?

 

Pablo Trapero
Emir Kusturica
Nanni Moretti

 

Sabato 21 settembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .
  1. Raffaella Seghezzi scrive:

    Abbiamo visto il film Diego Maradona con i biglietti vinti.
    Mi è piaciuto moltissimo: non conoscevo molto i dettagli della storia di Maradona e vedere tutti i filmati
    originali e sentire i commenti dei vari protagonisti è stato veramente interessante.
    Consigliato

Lascia un Commento