Drive-In USA, stagione 7, puntata 4: Barbe-Nicole Ponsardin Clicquot e Kate Winslet

Siamo ai saluti e fortunatamente si tratta solo di una breve pausa estiva, per permetterci di riposarci e di avere qualche materiale in più per una futura stagione con tanti interessanti film targati USA.
 
In questo ultima puntata due film impreziositi dalle belle interpretazioni di due ottime attrici.


 

Se siete amanti del vino allora non dovreste perdervi “Widow Clicquot” che racconta la storia di una delle donne più importanti della produzione vinicola di sempre.

 

Barbe-Nicole Ponsardin Clicquot è una donna perdutamente innamorata di suo marito. Quando lui viene meno, si prenderà cura della sua vigna e resterà determinata a portare avanti la sua attività vinicola ad ogni costo.

 

Nel cast Natasha O’Keeffe, la brava Haley Bennett, Tom Sturridge, Ben Miles e Leo Suter.

 

Dirige Thomas Napper (sua la serie tv “Baptiste”) ed e’ stato opzionato dalla sempre meritevole Movies Inspired.

 

>

 

Sul mercato statunitense e’ uscito il mese scorso “Lee” un importante film diretto da Ellen Kuras (sue le serie tv “The Umbrella Academy” e “Catch 22″).

 

L’incredibile storia di Elizabeth Miller, da tutti conosciuta come Lee, americana con un passato da modella che, nel 1929, decide di inseguire la propria passione, si trasferisce a Parigi e convince Man Ray a prenderla a bottega come assistente e collaboratrice, finendo con il diventare una delle più importanti e influenti fotografe surrealiste, prima, e fotoreporter di guerra poi.
Una delle poche a fotografare i campi di concentramento nazisti

 

Cast veramente importante con Kate Winslet, Alexander Skarsgård, Andrea Riseborough, Marion Cotillard, Andy Samberg, Noémie Merlant e Josh O’Connor.

 

Per ora nessuna possibilità di vederlo in Italia.

 


 

Tutte le puntate precedenti di Drive-In le trovate a questo link, ma in conclusione vogliamo riassumere tutti i film di questa edizione con tra parentesi l’indicazione se e’ uscito o meno da noi !

 

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento