Ultima puntata della nostra rubrica del 2024 e allora continuiamo nel nostro viaggio in mezzo ai film usciti sul mercato anglofono e nonostante il periodo natalizio ci tuffiamo anche nel genere horror !!
E’ davvero strano pensare Hugh Grant in un ruolo diverso da quello stupendamente brillante nel quale siamo abituati a vederlo al cinema, ma l’eclettico attore londinese questa volta ci ha stupito perchè in “Heretic” veste i panni di un personaggio sadico e crudele.
Due giovani missionarie mormoni finiscono intrappolate nella casa di Mr. Reed dopo aver bussato alla porta sbagliata. Ciò che segue è un pericoloso gioco psicologico di terrore, fede e disperazione
Dirigono Scott Beck e Bryan Woods con anche Sophie Thatcher, Chloe East, Leanne Khol Young e Elle McKinnon.
In Italia lo vedremo grazie a Eagle Pictures.
E dopo un film dalle tinte horror, parliamo di una pellicola divertente e grottesca, che prende in giro la politica e le abitudini di molti paesi del mondo.
“Rumours” è diretto dal trio Evan Johnson, Galen Johnson, Guy Maddin (famosi tra la critica specializzata per i loro film sperimentali come “Accidence” e “The Green Fog”)
Sette primi ministri si incontrano in Germania per il G7. Sono chiamati a stilare insieme un testo importante per affrontare una crisi mondiale, ma finiranno coinvolti in una serie di vicende misteriose e impreviste che complicheranno in modo inesorabile l’andamento delle cose, fino a stravolgerle del tutto.
Cast di alto livello con Alicia Vikander, Cate Blanchett, Takehiro Hira, Charles Dance e Nikki Amuka-Bird.
Per ora nessuna previsione di vederlo in Italia !!
E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!