Termina “Aperitivo con i classici” con il cinema Ducale e Amicinema

Al Ducale Multisala di Milano termina la rassegna “Aperitivo con i classici“.

 

Dodici titoli, dodici capolavori di ogni tempo (e senza tempo) tornano a essere prime visioni.

 

Da lunedì 21 luglio e per tutto il mese di agosto, al Ducale Multisala si potranno rivedere i film che hanno fatto la storia del cinema, da Ninotchka a Roma città aperta, dalla trilogia di Sergio Leone a Risate di gioia con Totò e Anna Magnani.

Tutti i giorni, unico orario, quello dell’aperitivo, le 19.10. Compreso nel prezzo, un free drink di benvenuto!

 

Prezzo intero: 7,00 € con free drink


Conservando il biglietto intero di uno dei titoli e mostrandolo alla cassa, si potranno vedere i film successivi al prezzo ridotto di € 5,50, sempre con aperitivo incluso.

Una sorta di abbonamento “virtuale” che però non vincola alla scelta di un giorno specifico.

 

Il programma completo lo potete scaricare a questo indirizzo.

Tutti i classici sono stati restaurati dalla Cineteca di Bologna, con l’aggiunta di un titolo “extra”, Marnie, di cui si celebra il 50° anniversario.

 

Amicinema in collaborazione con il cinema Ducale vi offre due biglietti gratuiti con aperitivo per uno dei due film in programmazione settimana prossima.

 

Ovvero “Risate di gioia” (Lun 25/Mart 26/Merc 27/Giov 28) di Mario Monicelli o “Marnie” di Alfred Hitchcock (Ven 29/Sab 30/Dom 31).

 

Dopo aver guardato il trailer del film basterà rispondere alla domanda entro mercoledi’ 20 inviando al nostro classico indirizzo web@amicinema.it, i due nomi per i biglietti e il film scelto (per Risate di gioia ci sarà possibilità solo giovedi’ 28).

 


 

La parte della protagonista di questo film alla fine ando’ a Tippi Hedren, ma chi era la famosa attrice alla quale Hitchcock pensava all’inizio ?

 

Rispondete a questa domanda e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento