Sabato 22 e Domenica 23 novembre arriva in Italia il live action campione d’incassi, un classico dell’avventura capace di far ridere e appassionare intere generazioni.
Quanti di voi ricordano “Vicky il Vichingo” ?
Ispirato ai racconti dello scrittore svedese Runer Jonsson, Vicky è un personaggio cui non si può fare a meno di voler bene, proprio come accade con Pippi Calzelunghe. Del resto Vicky non è come suo padre o come gli altri guerrieri vichinghi: preferisce di gran lunga usare l’ingegno al posto dei muscoli!
Il giovanissimo protagonista, interpretato dal simpaticissimo Jonas Hämmerle, somiglia in modo impressionante al personaggio della serie d’animazione: sia per l’aspetto fisico che per il modo divertente, fresco e genuino con cui si relaziona ai giovani spettatori e ai loro genitori.
E sarà proprio Vicky a guidare il pubblico dei cinema nel cuore del villaggio vichingo in cui vive, tra incredibili peripezie e soluzioni geniali, prodi vichinghi e rischiose missioni di salvataggio.
In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per per gustare questo divertente film per grandi e piccini.
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro giovedì 20 novembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, la data e orario dello spettacolo e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Vicky il Vichingo“.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.
Guardate questo brevissimo estratto dal film e poi rispondete alla facile domanda sottostante:
Cosa fa Vicky quando per farsi venire le sue idee geniali ?
si batte la testa
si strofina il naso
starnutisce forte
Venerdì 21 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!