L’incredibile storia di Louis Zamperini al cinema

Da semplice figlia d’arte ad attrice famosa (non sempre per le sue qualità recitative), dalle luci alla ribalta per il suo matrimonio fino ad arrivare alle sue esperienze come regista.

 

Il cammino di Angelina Jolie e’ stato lungo, ma adesso sembra arrivato ad un buon risultato cinematografico.
 
Dopo la delusione della pellicola “In the Land of Blood and Honey” del 2011, l’attrice californiana torna sugli schermi mondiali con “Unbroken” (anche come produttrice).

 

In uscita sui nostri schermi il 29 gennaio 2015, il film diretto da Angelina Jolie e’ stato scritto da Ethan e Joel Coen a partire al celebre romanzo di Laura Hillenbrand.

 

“Unbroken” vede protagonisti Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, John Magaro, Alex Russell e Miyavi, ed è basato sulla storia vera di Louis Zamperini atleta olimpionico ed eroe di guerra che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, riuscì a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Zamperini è morto all’età di 97 anni lo scorso luglio.

 

Ecco il trailer italiano di questo atteso film:

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento