Amicinema e il cinema Beltrade vi offrono un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.
Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.
Per la prossima settimana avrete ancora la possibilità di vincere i biglietti per “Un gatto a Parigi“, un bellissimo film di animazione (rigorosamente 2D) diretto dal registo francese Jean-Loup Felicioli.
“Il gatto Dino ha una doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, un ladro abile e di buon cuore.“
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 16 dicembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Un gatto a Parigi“.
Guardate il trailer sottostante e rispondete poi alla facile domanda.
Una delle doppiatrici originali e’ una attrice, scomparsa recentemente, che e’ stata una dei simboli cinematografici della Nouvelle Vague avendo recitato in molti film di Truffat e Chabrol.
Di chi si tratta ?
Jean Seberg
Jeanne Moreau
Bernadette Lafont
Mercoledi’ 17 dicembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!