Dopo il successo dello scorso anno ritorna con piacere la rassegna “Aperitivo con i Classici” al cinema Arcobaleno e al cinema Ducale !!
Questa volta i titoli sono undici e ci accompagneranno fino a fine maggio.
La rassegna è iniziata domenica 15 marzo con il classico “Colazione da Tiffany” al quale seguiranno una serie di appuntamenti fissi, che riproporanno lo stesso titolo la domenica (ore 11) al cinema Ducale e il giovedi’ (ore 19) al cinema Arcobaleno: da “Barry Lyndon” a “Metropolis“, passando per “Frankestein Junior” a “Ninotckha” per concludersi con uno dei film piu’ divertenti di sempre “To be or not to be” di Ernst Lubitsch.
Al Ducale l’ingresso costerà 6.5 euro, mentre all’Arcobaleno 7 euro con drink di benvenuto !!
Conservando il biglietto intero di uno dei titoli e mostrandolo alla cassa, si potranno vedere i film successivi al prezzo ridotto di € 5,50, sempre con aperitivo incluso.
Una sorta di abbonamento “virtuale” che però non vincola alla scelta di un giorno specifico.
Il programma completo lo potete scaricare a questo indirizzo.
Amicinema in collaborazione con il cinema Ducale vi offre due biglietti gratuiti con aperitivo per lo spettacolo del cinema Arcobaleno.
Questa settimana giochiamo con “Jesus Christ Superstar (1973)” proiettato al cinema Ducale domenica 29 marzo e al cinema Arcobaleno giovedi’ 2 aprile.
Regia di Norman Jewison con Barry Dennen, Carl Anderson, Ted Neeley e Yvonne Elliman
Dramma musicale di Broadway che ha avuto molto successo. È ispirato alla vita di Gesù, rievocata da giovani turisti in Israele: l’ingresso a Gerusalemme, il processo, la condanna a morte e la crocifissione.
Tratto dall’opera rock di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, ha scandalizzato molti per i modi irriverenti della sacra rappresentazione. Efficace, energico, spettacolare. Attori bravissimi.
Dopo aver guardato il trailer del film basterà rispondere alla domanda entro martedi’ 31 marzo inviando al nostro classico indirizzo web@amicinema.it anche i due nomi per i biglietti.
In Italia una delle canzoni e’ stata interpretata da Mina nel varietà “Milleluci”.
Chi la accompagnava sul palco cantando “Everything’s alright” ?
Alberto Lupo
Sammy Barbot
Adriano Celentano
Rispondete a facile questa domanda e buon cinema del passato a tutti !!!