“Accidental love” è il film più recente del regista inglese David O. Russell, che sicuramente ricorderete per i recenti ”Il lato positivo” e “American Hustle”.
Nel cast Jake Gyllenhaal, Jessica Biel e Catherine Keener.
La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento. La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa. Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?
Amicinema vi offre la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare questa piacevole commedia per l’anteprima di mercoledi’ 3 giugno presso il cinema Uci Cinemas Bicocca per lo spettacolo delle 20.30
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro giovedì 28 maggio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Accidental love“.
Guardate il trailer film e poi rispondete alla facile domanda sottostante:
La produzione di questo film è stata molto travagliata. In che anno il regista David O’Russell ha iniziato a dirigere la pellicola ?
2006, 2008 o 2010 ?
Venerdì 29 maggio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!