Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2015 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.
Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.
Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per “Banksy Does New York“, l’affascinante documentario di Chris Moukarbel sul “progetto New York” dello street artist britannico.
New York, ottobre 2013: il popolare street artist britannico Banksy inizia una “residenza” sui generis nella Grande Mela. Un lavoro al giorno, in tutti i quartieri della metropoli. La vicenda però presto si complica e qualcuno storce anche il naso per qualche mediatizzazione di troppo..
.
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 14 luglio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Banksy Does New York” o altro film in programmazione.
Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.
Uno dei suoi più famosi murales è legato ad un film. Gli attori di questa pellicola stringono banane anziché pistole. Di quale opera parliamo ?
Il buono il brutto e il cattivo
Pulp Fiction
Il padrino
Mercoledi’ 15 luglio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!
La risposta al quiz di questa settimana era “Pulp Fiction”, il film protagonista di una delle opere metropolitane di Banksy.
I due biglietti omaggio per il cinema Beltrade vanno a Andrea Giavenni.
Buon cinema !!