Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2015 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.
Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.
Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per ”Abacuc” la sorprendente pellicola di Luca Ferri, un film surreale, un musical, un film di fantascienza, ma anche una pellicola dalla forte carica espressiva e anticonvenzionale.
Abacuc è un individuo di 198 chilogrammi. Ossessivo e ripetitivo, è forse un superstite. Passa il suo tempo prevalentemente al cimitero, in parchi tematici dell’Italia in miniatura o nei pressi di architetture utopiche. Riceve telefonate citazionistiche da un “al di qua”. Viene talvolta assorbito dai libri che legge e vive una relazione d’amore con una presenza che si rivelerà essere il suo doppio..
Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 3 novembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Abacuc” o altro film in programmazione.
Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.
A quale famoso film di fantascienza si ispira idealmente questa pellicola ?
Minority Report
L’ultimo uomo sulla terra
La guerra dei mondi
Mercoledi’ 4 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).
Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!