Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa da inizio febbraio il Cinema Mexico è diventato il punto di riferimento milanese per gli appassionati del genere horror grazie all’accordo con Koch Media per la programmazione, in esclusiva a Milano, dei film dell’etichetta Midnight Factory.
Il programma della rassegna e’ sempre ricchissimo di pellicole che di sicuro non vedrete mai in nessun altro cinema e questa e’ una occasione unica per tutti gli appassionati del genere, ma anche per chi vuole passare una serata da brivido in sala !!
Ecco i prossimi due film in programma !!
Lunedì 15 febbraio: V/H/S
Un vero e proprio cult, nel quale i peggiori incubi si materializzano in videocassette che farebbero tremare anche la Samara di The Ring. Fare paura in modo intelligente è la missione, i migliori talenti mondiali dell’horror sono gli artefici… il risultato è terrore puro.
Lunedì 22 febbraio: HoneyMoon
Acclamata opera prima della regista e sceneggiatrice Leigh Janiak, Honeymoon racconta i drammi dell’animo umano e il rapporto di coppia. Non farti ingannare se all’inizio ti sembrerà un film sentimentale: ben presto la storia dei due sposini in viaggio di nozze si trasformerà in un angosciante film horror.
I film inizieranno alle 21.30 al prezzo di 7.5 euro.
Buona paura a tutti allora !!