Mercoledi’ 21 settembre “Carnage” e’ stato protagonista dell’uscita degli Amici del Cinema. Abbiamo raccolto i commenti di chi ha visto il film quella sera.
Stefano
“Un divertimento feroce e spietato come non ne vedevo (e godevo) da tempo.
Ripensando al giorno dopo a Carnage questo e’ quello che mi viene in mente.
Pur se con qualche difficoltà dovuto allo slang e alla velocità di certe scene, la visione in lingua originale si e’ dimostrata molto azzeccata… particolarmente ho apprezzato la voce e l’interpretazione di Christoph Waltz.
Che ne pensate ?
Per tutti i curiosi (come me!!!) la torta citata nel film e’ la Cobbler Cake, http://en.wikipedia.org/wiki/Cobbler_(food)”
Caterina
“Proverò a farla (con mele e pere , facendo attenzione a far cuocere prima le pere come suggerito da Penelope)…e sperando che gli effetti siano meno dirompenti di quelli visti nel film! io ho trovato superlativa Jodie Foster”
Cristina
“Caterina, anche io ho trovato Jodie Foster particolarmente brava. Pensa che invece gli amici che hanno visto il film in italiano hanno detto tutti che è troppo sopra le righe… Evidentemente la doppiatrice deborda.”
Raffaella
“magistrale regia della miseria umana, capolavoro al vetriolo e straordinari interpreti! il più vero: il cinico avvocato”