Con oltre due milioni di telespettatori arriva nella sale milanesi (purtroppo solo al cinema Apollo) “Domani” il documentario successo cinematografico dell’anno in Francia.
Un emozionante e stimolante viaggio intorno al mondo alla ricerca di soluzioni efficaci per dimostrare che un “Domani” migliore è possibile. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, abitazioni, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli. Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da “Domani”.
Se vi sta a cuore il futuro dell’umanità e lo sviluppo sostenibile, non perdete questo documentario francese che, attraverso un racconto semplice, brioso ed efficace, parte da esempi di approcci nuovi e moderni per produrre cibo e energia in maniera ottimale fino a parlare con spunti interessantissimi di economia, democrazia e istruzione.
E soprattutto con ottimismo e fiducia perché sono esempi veri di persone vere. Senza la pretesa di indicare modelli ideali, ma almeno un’altra visione rispetto al capitalismo globale fine a se stesso. Davvero da non perdere!!
Per saperne di più si puo’ visitare il sito http://www.domani-ilfilm.it/
Ecco il bellissimo trailer italiano !!