Anche la prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.
Mercoledì 29 novembre a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) Sala Biografilm presenta una proiezione speciale del film che ha conquistato il Festival di Venezia: Liberami, di Federica Di Giacomo, vincitore del premio come miglior film della sezione Orizzonti.
Protagonista indiscusso del film è Padre Cataldo, combattivo prete esorcista palermitano. Raccontando le sue gesta e le vicende dei fedeli che si raccolgono attorno a lui e partecipano ogni settimana alle sue messe di liberazione, Liberami getta uno sguardo su come oggi la pratica esorcista – ben più diffusa di quanto forse saremmo portati a credere – incontri la vita quotidiana e dialoghi con essa. E nel farlo delinea un racconto in cui i contrasti tra antico e contemporaneo, religioso e profano, risultano a tratti inquietanti a tratti esilaranti.
Inserendo il codice LB29PR sul sito www.biografilm.it/liberami sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Liberami“.
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“… si ci sentiremo ancora… intanto auguri di XXXX…”
Scriveteci entro lunedi’ sera 28 novembre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!