Anche in questo 2017 Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.
Martedì 28 marzo a Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) in Sala Biografilm si terrà l’imperdibile proiezione, in anteprima e in versione originale, di “LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO“, thriller di Raúl Arévalo. Il film, vincitore di 4 premi Goya tra cui miglior film e miglior regista, è stato presentato alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia e al Festival internazionale del film di Toronto.
A Madrid, nell’agosto 2007, viene rapinata una gioielleria e Curro è l’unico dei quattro criminali coinvolti a essere arrestato e condannato, costretto ad abbandonare la sua compagna Ana e il loro figlio per otto anni. Scontata la pena, Curro torna a casa e spera di poter iniziare una nuova vita con Ana. Molte cose, tuttavia, sono cambiate. Ana, confusa e insicura, grazie al bar da lei gestito ha conosciuto José, un uomo chiuso e solitario in cui vede una speranza per la sua penosa esistenza. Curro si trova quindi ad affrontare una situazione inaspettata e un uomo, José, che cambierà tutti i suoi piani.
Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 30 marzo per Bim Distribuzione.
Inserendo il codice VU28PR sul sito http://www.biografilm.it/vendetta/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.
Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio
Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “La vendetta di un uomo tranquillo“.
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
“….fino a dove un uomo e’ disposto a XXX per fare giustizia ?…”
Scriveteci entro domenica sera 26 marzo al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!
Buon cinema a tutti !!
Grazie ad Amicinema ho avuto la possibilità di vedere questo film. Un film teso, crudo, che parte lentamente ma si sviluppa in modo inatteso, ponendo anche questioni etiche, tra giustizia e vendetta: la violenza subìta giustifica altra violenza?
La risposta al quiz di questa settimana era “spingersi”… la parola da indovinare presente nel trailer di “La vendetta di un uomo tranquillo”
Il biglietto omaggio per il film va a Alessandra Zanzi.
Buon cinema !!