Indiana Jones, è tornato per una nuova avventura all’Auditorium di Milano!
Mercoledì 28 giugno 2017 e Giovedì 29 giugno 2017, ore 20.30 all’Auditorium di Milano, largo Mahler potremo assistere al film “Indiana Jones – I predatori dell’arca perduta” con le musiche dell’orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta da Ernst van Tiel.
Il primo dei quattro film dedicati all’avventuroso archeologo interpretato da Harrison Ford viene riproposto in lingua originale con sottototitoli in italiano sul grande schermo dell’Auditorium, con la colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo e in sincrono dall’Orchestra Verdi diretta da Ernst van Tiel.
Il film di Steven Spielberg, del 1981, è stato campione di incassi in tutto il mondo. Siamo nel 1936, e il professore di archeologia Indiana Jones (Harrison Ford) è incaricato dell’esercito americano di recuperare la leggendaria Arca dell’Alleanza prima che cada nelle mani dei nazisti. Con il suo inseparabile cappello e armato di frusta e coraggio, durante la ricerca che lo porta in Nepal e in Egitto, Indy ritroverà un vecchio amico (John Rhys-Davies), un vecchio nemico (Paul Freeman) e un’ex fiamma (Karen Allen). Guarda il video
Come gruppo Amicinema abbiamo un’occasione imperdibile grazie alla collaborazione con LaVerdi.
Biglietti di Platea a prezzo ridotto riservati ai primi 10 che si prenotano entro il 16 giugno a prom@laverdi.org facendo riferimento alla promozione esclusiva con Amicinema, comunicando il giorno scelto e i propri dati. I biglietti vanno acquistati tramite bonifico o presso la biglietteria dell’Auditorium entro il 23 giugno.
La promozione è valida solo ed esclusivamente prenotando all’ufficio promozione. Massimo 2 biglietti a testa.
Buon cinema (e musica) a tutti !!