Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade riaprono ancora assieme la nuova stagione del cinema e vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per ”Sembra mio figlio“, il bellissimo film di Costanza Quatriglio che porta sullo schermo una storia semplice, universale e atemporale.


 

Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall’Afghanistan all’Italia in tenera età.

Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto.

Di fronte alle difficoltà, decide di recarsi in Pakistan di persona per parlarle.

 
 
 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Mercoledi’ 3 ottobre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Sembra mio figlio“.

 

Guardate il trailer del film e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

Il film di esordio di Costanza Quatriglio e’ stato “L’isola” presentato nella Quinzaine des Réalisateurs del 56º Festival di Cannes.
Quale famoso trombettista jazz italiano ha firmato la colonna sonora ?

 

Fabrizio Bosso
Paolo Fresu
Enrico Rava

 

Giovedi’ 4 ottobre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento