Anteprima per sole donne del film “Hysteria”

Amicinema in collaborazione con Spazio Cinema e BIM Film vi invita all’anteprima del film “Hysteria” dedicata a un pubblico di sole donne.

 

Le prime 5 donne che ci scriveranno al solito indirizzo web@amicinema.it, lasciando nome e cognome dei due partecipanti (rigorosamente di sesso femminile), vinceranno due inviti a testa per l’anteprima del film che si terrà giovedì 16 febbraio, ore 21.00, presso il cinema Apollo

 

Il divertente ed ironico film di Tanya Wexler con Maggie Gyllenhaal, Jonathan Pryce, Rupert Everett e Hugh Dancy, verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 

La trama:
1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell’epoca, e cura le “isteriche” con una terapia scandalosamente efficace: il “massaggio manuale” sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il metodo terapeutico: quando il suo lungimirante amico Edmund gli rivela il progetto del suo nuovo spolverino elettrico, gli viene in mente un’idea irresistibile.”

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.
  1. Stefano Chiesa scrive:

    Purtroppo i 10 ingressi a nostra disposizione per il film sono esauriti. Grazie a tutte le nostre gentili visitatrici per aver partecipato con entusiasmo.
    Chi non e’ riuscito a scriverci in tempo puo’ comunque telefonare allo 0243912769 int. 3 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 tentando di vincere i 100 ingressi che il cinema Apollo mette in palio sul proprio sito.
    Un saluto e alla prossima.

Lascia un Commento