In sala con Amicinema (uscite del 27/12/2019)

Si sta chiudendo il 2019 cinemagrafico e arrivano gli ultimissimi film della stagione nelle sale milanesi !
 
Noi Amicinema siamo pronti a presentarvi i film in uscita questa settimana !!
 
Cliccando sui link per ogni film troverete la nostra recensione e il trailer !!


 

Dopo il debutto al Sundance Film Festival e il Premio del Pubblico al Sundance London, arriva anche in Italia, “The Farewell – Una bugia buona“.
Diretto da Lulu Wang e interpretato da Awkwafina‚ Tzi Ma‚ Gil Perez-Abraham‚ racconta di una bugia realmente vissuta.
Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna, ancorata alle tradizioni e alla famiglia. Salda e praticamente indistruttibile, a Nai Nai viene diagnosticato un cancro.
La famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere.
Figli e nipoti, traslocati negli anni in America e in Giappone, rientrano in Cina per riabbracciarla e per ‘improvvisare’ un matrimonio che allontani qualsiasi sospetto.
Risoluti e uniti nella bugia, trovano in Billi una resistenza. Inconcludente nella vita e insoddisfatta della vita, Billi vorrebbe liberarsi dell’angoscia e rivelare alla nonna la prognosi infausta.
Tra oriente e occidente, troverà una sintesi tra due culture e due condotte etiche.
A Milano lo trovate nei cinema Anteo e Centrale.

 

In “Jumanji: The Next Level” la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Dirige Jake Kasdan (si… suo padre e’ il famoso Lawrence) con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny DeVito, Danny Glover e tanti altri.
A Milano lo trovate nei cinema CityLife Anteo, Orfeo, Plinius, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 

Spie sotto copertura” e’ il film di animazione natalizio della 20th Century Fox diretto da Nick Bruno e Troy Quane.
Lance Sterling è la spia più affascinante del mondo. Pieno di risorse, è sempre il migliore quando si tratta di salvare la Terra. Walter, invece, è l’esatto contrario, è imbranato e introverso ma allo stesso tempo geniale: è lui infatti che inventa i gadget per Lance. Dopo un contrattempo, i due si troveranno costretti a lavorare insieme e a imparare a fidarsi l’uno dell’altro, mentre il mondo rischia di scomparire.
E come potete vedere dal trailer il personaggio principale e’ disegnato sulle fattezze di Will Smith (che doppia il film in originale).
A Milano lo trovate nei cinema CityLife Anteo, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento