Drive-In USA, stagione 8, puntata 3: Colman Domingo e Barry Keoghan

Per questa volta i riflettori della nuova rubrica sono puntati sugli attori, prendendo spunto dall’ultima edizione dei Golden Globes e dal Festival di Roma.
 
Diventeranno famosi anche in Italia ?


 

Colman Domingo ormai è un attore candidato a tutti i premi principali (Oscar, Emmy) e nell’ultima edizione dei Golden Globles era in concorso come miglior attore per un film drammatico per la sua ultima fatica “Sing Sing” diretto da Greg Kwedar (“Transpecos” inedito da noi).

 

Divine G, imprigionato a Sing Sing per un crimine che non ha commesso, trova uno scopo recitando in un gruppo teatrale insieme ad altri uomini incarcerati in questa storia di resilienza, umanità e potere di trasformazione dell’arte.

 

Nel cast anche Paul Raci, Sean Dino Johnson, Clarence Maclin e Sean San Jose.

 

Per ora nessuna previsione di uscita in Italia.

 


 

Uscirà di sicuro (prima o poi) “Bring them down” il film diretto dall’esordiente Chris Andrews visto che è stato anche premiato all’ultimo Roma Film Festival, dove ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura.

 

Al centro della storia c’è Michael che, a causa della grave disabilità del padre, si trova a gestire da solo l’allevamento di ovini di famiglia, ma i suoi rapporti con il genitore e con i vicini sono difficili, complicati da intricate vicende personali.

 

Tra gli attori i giovani e lanciatissimi Christopher Abbott e Barry Keoghan con anche Colm Meaney e Nora-Jane Noone.

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento