A Royal weekend

Questo e’ lo spazio dedicato a tutti i commenti, critiche e spunti di discussione che vorrete lasciare sul film “A Royal weekend”.

 

Dati Tecnici
Regia: Roger Michell
Con: Bill Murray, Laura Linney, Olivia Williams e Elizabeth Marvel.
Durata: 94 min

Trama del film
“Nel giugno 1939 il Presidente Franklin Delano Roosevelt e sua moglie Eleanor ospitano il re e la regina di Inghilterra per un week-end nella loro casa di Hyde Park sull’Hudson. La prima visita di un monarca inglese in America sarà l’occasione per una speciale relazione tra i due Paesi, ma anche per una profonda comprensione dei misteri dell’amore e dell’amicizia.

 

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=K0sPzzivhsM

Questa voce e' stata pubblicata in Film e contrassegnata con , .
  1. Elena Costa scrive:

    Vorrei evitarvi un film banalissimo, uno dei più stupidi ed inutili degli ultimi tempi, poco più di una telenovela: questo!
    Non c’è ombra di storia nel film, solo un vago accenno di guerra in Europa. I reali inglesi vanno ospiti nel 1939 dal presidente Roosevelt.
    E’ una specie di biografia venuta male di un periodo di vita del presidente. Una lotta fra un poliomelitico, lui, e un balbuziente, il re inglese, due vere caricature.
    A questo si aggiungono una serie di donne assurde e abominevoli: la madre, matrona prepotente, la moglie, algida e lesbica, la regina che sembra un’idiota, la segretaria e una cugina di 5° grado moscia come poche, che si intrallazzano con lui…
    Tutte pessime figure femminili che mi rifiuto di condividere…Si salva SOLO LA FOTOGRAFIA….ma è proprio pochino.
    Siete avvisati. (anche se mi piacerebbe sentire altri pareri…)

Lascia un Commento